« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Capannone industriale in affitto - Diecimo, Borgo a Mozzano

Foto

Descrizione

F215K - COMUNE DI BORGO A MOZZANO - Collocato in zona terziaria e su strada di vivace flusso veicolare Vi proponiamo in affitto porzione di testa di capannone ad uso undustriale ma utilizzabile anche come arigianale/magazzino.
E' composto da un unoco ampio vano con altezza interna di m.,6,00 - La struttura, su pilastri è già predisposta per carroponte - Completano questa proprietà due locali ad uso di ufficio il servizio igienco ed un vano uso ripostoglio, ai quali possiamo accedere sia dal capannone che tramite ingresso indipendente - Esternamente ampio piazzale a comune con le altre unità produttive - Si precisa è possibile sostare e/o parcheggiare sui tre lati del capannone esposto a Nord/sud/est.
Gli uffici sono dotati di riscaldamento e raffreddamento tramite split a parete , il capannone sono di impianto elettric - Le condizioni generali e lo stato di manutenzione esternamente e internamente è discreto -
Sono richieste referenze dimostrabili - Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. Edificio di classe G kWh/mq annuo 123,45
E' immediatamente disponbile - Al canone va aggiunta l'iva.

Caratteristiche

Prezzo: 3.000 € Riferimento: F215K
Contratto: Affitto Tipologia: Capannone industriale
Durata contratto: 6 anni + 6 Superficie utile: 600 m2
Locali/vani: 1 Piano: Piano terra
Immobile disposto su n° piani: 1 Stato: Discreto
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

LuccaCase Agenzia Immobiliare
Viale Europa, 474
Lucca (LU)
Mostra il telefono