Laboratorio in affitto - Santa Maria A Colle, Lucca
Foto
‹ ›Descrizione
F331K – S. MARIA A COLLE (Lucca)
In zona tranquilla ma ben servita, proponiamo in affitto un locale artigianale al piano terra, ideale anche come magazzino o deposito. L’immobile, sviluppato su un unico livello, si compone di tre ampi vani oltre a servizio igienico e dispone di una resede esterna ad uso esclusivo (non completamente recintata).
Il locale si presenta in buone condizioni generali, con facciata recentemente tinteggiata e un’altezza interna massima di 3,62 metri, caratteristiche che lo rendono versatile e facilmente adattabile a diverse esigenze operative o di stoccaggio - Gli impianti sono sicuramente da rivedere e la spesa sarà a carico del locatore.
Classe energetica: G – Kwh/mq annuo 308,99 kWh/m² anno
Completano la proprietà comodi posti auto situati di fronte all’edificio.
Disponibilità immediata.
Per motivi di privacy, la geolocalizzazione riportata nell’annuncio indica solo la zona di riferimento e non l’indirizzo esatto.
Caratteristiche
| Prezzo: | 600 € | Riferimento: | F331K | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Affitto | Tipologia: | Laboratorio | |
| Durata contratto: | 6 anni + 6 | Superficie utile: | 90 m2 | |
| Locali/vani: | 4 | Piano: | Piano terra | |
| Immobile disposto su n° piani: | 1 | Stato: | Buono | |
| Classe energetica: |
G IPE: 308.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



