Appartamento in vendita - Lucca
Foto
‹ ›Descrizione
N147P - Centro storico. Lucca. Una gemma nel cuore storico di Lucca totalmente arredato.
A due passi dalla celebre Piazza Anfiteatro, ti presentiamo un elegante appartamento situato al secondo piano di un caratteristico palazzo storico.
L’immobile si distingue per la sua luminosità e funzionalità, grazie a una spaziosa zona living con doppio affaccio, composta da un’accogliente cucina e un salotto perfetto per momenti di relax e convivialità. La proprietà dispone inoltre di tre camere da letto ben proporzionate e due bagni moderni e confortevoli.
Questo appartamento è la soluzione ideale per chi cerca uno spazio versatile: perfetto come residenza principale, casa vacanze o investimento per affitti turistici, grazie alla sua posizione privilegiata nel cuore della città.
Caratteristiche principali:
• Posizione esclusiva, a pochi metri da una delle piazze più iconiche di Lucca.
• Ambienti spaziosi e ben distribuiti, adatti a diverse esigenze.
• Perfetto equilibrio tra fascino storico e comfort moderno.
Un’opportunità unica per vivere o investire in una delle zone più ambite del centro storico di Lucca!
Caratteristiche
Prezzo: | 399.000 € | Riferimento: | N147P | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
Arredamento: | Arredato | Superficie utile: | 100 m2 | |
Locali/vani: | 4 | Cucina: | Abitabile | |
Camere: | 3 di cui 1 matrimoniale, 2 singole | Bagni: | 2 con 2 docce, 1 finestra | |
Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | Sì | |
Piano: | 2° | Stato: | Ristrutturato | |
Allarme: | Sì | |||
Classe energetica: |
F IPE: 66.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)