Terratetto in vendita - San Colombano, Capannori
Foto
‹ ›Descrizione
San Colombano – Proponiamo in vendita terratetto con giardino e posti auto. L'immobile è in condizioni abitabili al piano terra ingresso in soggiorno, cucina abitabile con camino e accesso diretto al giardino.
Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da disimpegno, quattro camere matrimoniali, studio e bagno con vasca
Completano la proprietà una soffitta utile come ripostiglio e un giardino di circa 300 mq con accesso carrabile.Tutte le utenze sono già allacciate. Il tetto necessita di interventi di revisione.
Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile, ma fornisce un'indicazione approssimativa della zona. Ulteriori informazioni in agenzia.
Caratteristiche
Prezzo: | 140.000 € Trattabili | Riferimento: | 00459 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Terratetto | |
Superficie utile: | 160 m2 | Locali/vani: | 7 | |
Soggiorno: | Sì | Cucina: | Abitabile | |
Camere: | 4 di cui 4 matrimoniali | Bagni: | 1 con 1 vasca, 1 finestra | |
Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | Sì | |
Piano: | Più livelli | Ingresso indipendente: | Sì | |
Stato: | Da rivedere | Posti auto: | 3 | |
Giardino privato: | Sì | |||
Classe energetica: |
G IPE: 160.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)