Villa in vendita - Santissima Annunziata, Lucca
Foto
‹ ›Descrizione
Lucca, località S.S. Annunziata (codice immobile V310)
Prima periferia, in zona Est di Lucca a solo 1 km dalle Mura urbane, in vendita interessante Villa singola in stile Liberty di circa 160 mq distribuiti su due piani più soffitta praticabile ad uso ripostiglio. La Villa è arricchita da un bel giardino di circa 400 mq, un box per l'auto e posti auto scoperti.
L'immobile è subito disponibile, è stato oggetto di lavori di ristrutturazione a fine anni '90. Negli ultimi tempi la struttura è stata adibita a B&B ma con poco è possibile viverla come una dimora di ''charme'', godendo degli spazi molto generosi sia interni che esterni di cui dispone.
La Villa si compone al piano terra dalla luminosa zona giorno (attualmente sia la cucina che il soggiorno sono state adibite a camere ma sono facilmente ripristinabili). Ingresso, ampio soggiorno con accesso diretto al giardino sul retro, la cucina è abitabile anch'essa con accesso al giardino sul fronte. Dal disimpegno si arriva al bagno finestrato con doccia con a fianco un'ampia stanza ripostiglio/lavanderia.
La comoda scala in pietra ci accompagna al piano primo dove si sviluppa la zona notte composta da un bel disimpegno con tre finestre, il bagno finestrato con vasca, 3 grandi camere di cui una con bagno privato dotato di doccia. Inoltre è presente una soffitta ad uso ripostiglio.
La proprietà è arricchita dal bel giardino sui quattro lati con zona adibita a parcheggio dove insiste un box auto. L'ubicazione è ottima, la zona è una delle più richieste di Lucca in quanto servitissima e molto vicino alla città.
La Villa è un'ottima soluzione sia per uso residenziale, sia per chi vuole intraprendere un'attività ricettiva redditizia come B&B avendo già uno storico.
La localizzazione dell'immobile sulla mappa è approssimativa, informazioni più dettagliate in agenzia (codice immobile AP308).
Caratteristiche
Prezzo: | 379.000 € | Riferimento: | V310 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villa | |
Superficie utile: | 160 m2 | Locali/vani: | 5 | |
Soggiorno: | Sì | Cucina: | Abitabile | |
Camere: | 3 di cui 3 matrimoniali | Bagni: | 3 con 2 docce, 1 vasca, 2 finestre | |
Ripostiglio: | Sì | Riscaldamento: |
Autonomo Metano |
|
Piano: | Più livelli | Immobile disposto su n° piani: | 2 | |
Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Ottimo | |
Box auto: | Sì | Posti auto: | 3 | |
Giardino privato: | Sì, di 400 m2 | Lastricato: | Sì, di 130 m2 | |
Classe energetica: |
G IPE: 224.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)