Terratetto in vendita - Marginone, Altopascio
Foto
‹ ›Descrizione
Altopascio- frazione marginone. Proponiamo in vendita un terratetto centrale di circa 60 mq disposti su due livelli con giardino.
Al piano terra si viene accolti da un ingresso che conduce al soggiorno-cucina abitabile, giardino sul retro di circa 25 mq, uno spazio riservato dove poter rilassarsi, cenare all’aperto o creare un piccolo angolo verde privato. Completa il piano un pratico ripostiglio/ lavanderia.
La zona notte, al primo piano, è composta da una spaziosa camera matrimoniale, una seconda stanza utilizzabile come studio o cameretta – perfetta per un letto singolo – e un bagno finestrato con doccia.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano con radiatori in alluminio, mentre gli infissi in legno mantengono il fascino rustico tipico delle abitazioni toscane.
Un’occasione unica per vivere in un contesto tranquillo, ma ben collegato, con il valore aggiunto di uno spazio esterno privato.
L'indirizzo è puramente casuale.
Marginone - Altopascio
Terratetto in vendita - 3 vani - 60 mq - con ingresso indipendente
composto da 1 camere e 1 bagni
Classe energetica: G - Rif. V02095
Caratteristiche
Prezzo: | 115.000 € Trattabili | Riferimento: | V02095 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Terratetto | |
Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 65 m2 | |
Locali/vani: | 3 | Soggiorno: | Sì | |
Cucina: | Soggiorno - cucina | Camere: | 2 di cui 1 matrimoniale, 1 singola | |
Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | Ripostiglio: | Sì | |
Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | No | |
Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Buono | |
Giardino privato: | Sì, di 25 m2 | Resede: | Sì | |
Allarme: | No | |||
Classe energetica: |
G IPE: 277.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)