Villetta bifamiliare in vendita - Picciorana, Lucca
Foto
‹ ›Descrizione
PICCIORANA - A 3km dalle mura, DimensioneCasa immobiliare propone in vendita un appartamento di 140mq catastali posto al piano terra di villa singola divisa in sole due unità indipendenti tra loro, corredato da giardino privato, garage e p.auto. Si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, camera singola, doppi servizi e ripostiglio.
DimensioneCasa immobiliare consiglia: soluzione comodissima visto lo sviluppo su unico piano, il giardino con accesso diretto dall'abitazione offre la possibilità di vivere in pieno la bella stagione ed avere uno spazio confortevole per gli amici a quattro zampe, l'ampio garage di circa 25mq è ideale per chi volesse tenere la propria auto al coperto o per moto/bici, piccola porzione di terreno adiacente al garage per dedicarsi ad un piccolo orticello o per ulteriore spazio a corredo.
L'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.
Caratteristiche
Prezzo: | 250.000 € | Riferimento: | 5736-A | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villetta bifamiliare | |
Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 140 m2 | |
Locali/vani: | 5 | Soggiorno: | Sì | |
Cucina: | Abitabile | Camere: | 3 di cui 2 matrimoniali, 1 singola | |
Bagni: | 2 con 1 doccia, 1 vasca, 2 finestre | Ripostiglio: | Sì | |
Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | No | |
Piano: | Piano terra | Immobile disposto su n° piani: | 1 | |
Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Buono | |
Garage: | Sì, di 23 m2 | Posti auto: | 3 | |
Giardino privato: | Sì, di 120 m2 | Resede: | Sì | |
Allarme: | No | |||
Classe energetica: |
G IPE: 250.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)