Terratetto in vendita - Marlia, Capannori
Foto
‹ ›Descrizione
TERRATETTO CENTRALE DI CORTE DA RISTRUTTURARE - A Marlia In contesto di corte curato proponiamo terratetto centrale disposto su tre piani fuori terra; abitato fino a qualche mese fa seppur non disponga dell' impianto di riscaldamento.
il terratetto al suo interno è così composto: piano terreno ingresso in soggiorno, disimpegno con piccolo ripostiglio sottoscala, cucina; al piano primo da camera di 10mq e bagno; al piano secondo a cui si accede con scala in legno altra camera singola e soffitta in cui poter ricavare una terza camera da letto.
Diritti sulla corte comune uso parcheggio. Allacciato ad acquedotto e fognatura comunale, presenta rifiniture originali, impianto elettrico non sfilabile in parte con canalette esterne. Prezzo trattabile
Caratteristiche
Prezzo: | 55.000 € Trattabili | Riferimento: | 065 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Terratetto | |
Superficie utile: | 75 m2 | Locali/vani: | 4 | |
Soggiorno: | Sì | Cucina: | Abitabile | |
Camere: | 2 | Bagni: | 1 | |
Ripostiglio: | Sì | Riscaldamento: | No | |
Piano: | Più livelli | Immobile disposto su n° piani: | 3 | |
Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Da ristrutturare | |
Classe energetica: |
IPE: 175.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)