Villa in vendita - Montebello, Camaiore
Foto
‹ ›Descrizione
Villa con ampio giardino e spazi versatili – Camaiore, zona tranquilla
In posizione riservata ma comoda, proponiamo splendida villa di circa 175 mq in ottimo stato, circondata da un giardino pianeggiante e terreno di oltre 3.400 mq. Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno con veranda e terrazza (54 mq), cucina abitabile con dispensa, due camere matrimoniali, cameretta/stanza armadi e doppi servizi.
Il piano seminterrato, accessibile anche dall’esterno, ospita una taverna con camino, seconda cucina, lavanderia, camera e bagno. Completa la proprietà un garage di 38 mq e una mansarda al grezzo di 108 mq, ideale per ampliamenti o progetti personalizzati.
Incluso anche un fabbricato accessorio di 20 mq. Perfetta per famiglie, amanti del verde o chi cerca una soluzione con spazi indipendenti per ospiti o attività.
Prezzo: €648.000
Contattaci per una visita!
Caratteristiche
Prezzo: | 648.000 € Trattabili | Riferimento: | CAM102 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villa | |
Arredamento: | Parzialmente arredato | Superficie utile: | 216 m2 | |
Locali/vani: | 11 | Soggiorno: | Sì | |
Sala: | Sì | Cucina: | Abitabile | |
Camere: | 3 di cui 1 doppia | Bagni: | 3 con 2 docce, 1 vasca, 2 finestre | |
Ripostiglio: | Sì | Riscaldamento: | Autonomo | |
Piano: | Piano rialzato | Immobile disposto su n° piani: | 2 | |
Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Buono | |
Posti auto: | 6 | Giardino privato: | Sì, di 3400 m2 | |
Classe energetica: |
E IPE: 128.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)