Appartamento in vendita - Marginone, Altopascio
Foto
‹ ›Descrizione
ALTOPASCIO, località Marginone vendesi appartamento piano terra con ingresso indipendente, giardino, portico, due camere e posti auto privati.
in zona tranquilla e residenziale, vicinissimo ai servizi, in una casa divisa in tre unità abitative indipendenti tra loro, vendesi appartamento piano terra di circa 120 mq in buone condizioni, libero e subito abitabile.
Al complesso si accede tramite cancello carrabile che conduce ai posti auto scoperti privati nel resede ad uso comune delle tre unità della palazzina, e da cancello pedonale che conduce all'ingresso delle abitazioni.
L'appartaemnto in vendita ha un ingresso indipendente, è libero su quattro lati e dispsoto unicamente al piano terra.
E' composto da ingresso soggiorno, grande cucina abitabile con camino e porta finestra per uscire nel giardino privato e accedere al portico esclusivo, oltre a ripostiglio. la zona notte è composta da disimpegno, wc/lavanderia, camera doppia, camera matrimoniale e bagno con finestra e doccia.
a corredo dell'abitazione si ha due posti auto scoperti privati nel resede a comune, giardino su due lati di circa 150 mq e porticato di circa 50 mq prvati e recintati.locale caldaia
Gli infissi interni sono in legno in vetro doppio, zanzariere e inferriate, gli infissi esterni sono in legno.
Termo auonomo a metano, non ci sono spese condominiali. Non ci sono spese condominiali.
Una buona soluzione per chi cerca una casa con ampi spazi comodi, senza barriere, in buono stato e un grande spazio esterno in privacy.senza spese condominiali
Classe Energetica " G".
Per motivi di riservatezza, la posizione geografica inserita nel presente annuncio, indica esclusivamente l'area di ubicazione dell'immobile e non l'indirizzo esatto. Le metrature inserite sono indicative e non effettive.
Marginone - Altopascio
Appartamento in vendita - 4 vani - 120 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Piano terra
composto da 2 camere e 1 bagni
Classe energetica: G - Rif. v002193
Caratteristiche
| Prezzo: | 200.000 € Trattabili | Riferimento: | v002193 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Arredamento: | Parzialmente arredato | Superficie utile: | 120 m2 | |
| Locali/vani: | 4 | Soggiorno: | Sì | |
| Cucina: | Abitabile | Camere: | 2 di cui 1 doppia, 1 matrimoniale | |
| Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | Ripostiglio: | Sì | |
| Terrazzi: | 1 , uno di 50 m2 | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Climatizzatore: | No | Piano: | Piano terra | |
| Immobile disposto su n° piani: | 1 | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Buono | Posti auto: | 2 | |
| Giardino privato: | Sì, di 150 m2 | Resede: | Sì, di 10 m2 | |
| Allarme: | No | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 195.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



