Appartamento in vendita - Picciorana, Zona est, Lucca
Foto
‹ ›Descrizione
**Appartamento Signorile in Vendita - Zona Est**
Scopri questo elegante appartamento situato in una posizione privilegiata a soli 2 km dal centro, attualmente locato a 650 fino a febbreio 2025. Con una superficie di 75 mq, l'immobile si trova al primo piano di un contesto signorile e dispone di ascensore.L'appartamento offre un ingresso accogliente, un ampio salotto, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera media con letto ad una piazza e mezzo e un bagno con doccia e finestra.
I soffitti in travi e mezzane aggiungono un tocco di charme rustico, mentre il sistema di riscaldamento autonomo e l'impianto elettrico sicuro con salvavita garantiscono comfort e sicurezza. La porta blindata assicura ulteriore tranquillità. L'appartamento dispone anche di 4 posti auto scoperti, ideali per chi ha più veicoli o ospiti frequenti.
L'attestato di prestazione energetica è di classe F con un indice di 148,17 kWh/mq annuo. Costruito nel 2012 e recentemente ristrutturato, l'immobile è pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che combina stile, comfort e praticità.
Caratteristiche
| Prezzo: | 195.000 € | Riferimento: | 4901 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Durata contratto: | 4 anni + 4 | Arredamento: | Arredato | |
| Superficie utile: | 75 m2 | Locali/vani: | 4 | |
| Sala: | Sì | Cucina: | Semi abitabile | |
| Camere: | 2 di cui 1 doppia, 1 matrimoniale | Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | Solo predisposizione | |
| Piano: | 1° | Immobile disposto su n° piani: | 1 | |
| Ascensore: | Sì | Stato: | Ottimo | |
| Posti auto: | 4 | Giardino condominiale: | Sì | |
| Allarme: | Solo predisposizione | Videocitofono: | Sì | |
| Classe energetica: |
IPE: 150.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



