« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in affitto - Centro storico, Pietrasanta

Foto

Descrizione

CASE VACANZA VERSILIA

***


Nel cuore della città artistica di Pietrasanta, a soli quattro chilometri dalle rinomate spiagge della Versilia, si trova questo elegante appartamento in affitto INVERNALE SENZA RESIDENZA (da 1 settembre a 31 maggio) situato al primo piano di una graziosa palazzina. Per chi fosse interessato al momento l'immobile è libero, fino al 31 maggio.

L'immobile, completamente ristrutturato, accoglie gli ospiti in un luminoso soggiorno con cucina, pensato per offrire comfort e funzionalità. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo un soggiorno piacevole in ogni periodo dell'anno.

La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, ideali per ospitare fino a quattro posti letto, e da due comodi bagni moderni dotati di doccia.

A completare la proprietà vi sono un pratico balconcino, perfetto per momenti di relax all'aperto, e un utile posto bici, ideale per muoversi agevolmente tra il centro storico e il mare.

Caratteristiche

Prezzo: 1.200 € Riferimento: PIECE4227
Contratto: Affitto Tipologia: Appartamento
Durata contratto: Invernale Arredamento: Arredato
Superficie utile: 70 m2 Locali/vani: 4
Soggiorno: Sala pranzo:
Cucina: Abitabile Camere: 2 di cui 2 matrimoniali
Posti letto totali: 4 Bagni: 2 con 2 docce, 1 finestra
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore:
Piano: Stato: Ristrutturato
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

Case Belle Versilia
Via Italica 9
Camaiore (LU)
Mostra il telefono