Appartamento in vendita - Lido Di Camaiore, Camaiore
Foto
‹ ›Descrizione
In posizione esclusiva al Lido di Camaiore, questo splendido appartamento di quattro vani si distingue per la sua entrata indipendente e la comodità del piano terra. Completamente rinnovato nel 2020, offre una superficie di 70 metri quadrati che si apre su spazi vivibili e accoglienti, perfetti per chi cerca comfort e modernità. Ogni dettaglio è stato curato con gusto per regalare una casa dal design attuale, ideale per famiglie o chi ama un vivere senza rinunce. [Classe energetica: G]Nel cuore di Lido di Camaiore, in zona centrale e a pochissima distanza dal mare, proponiamo in vendita appartamento al piano terra in ottime condizioni di manutenzione.
L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da ingresso, luminosa sala, cucinotto separato, due ampie camere matrimoniali e bagno finestrato. Gli ambienti sono ben distribuiti, accoglienti e pronti per essere abitati.
Elemento di particolare valore è la resede esterna di proprietà, uno spazio esclusivo ideale per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax o per chi desidera vivere anche l’esterno in totale privacy.
Dotato di riscaldamento autonomo a metano, l’appartamento rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza al mare e a tutti i principali servizi.
Richiesta: € 520.000
Caratteristiche
| Prezzo: | 520.000 € | Riferimento: | APPARTAMENTO CORALLO | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: |
Appartamento IN ESCLUSIVA
|
|
| Arredamento: |
Arredato DA CONCORDARE |
Superficie utile: | 70 m2 | |
| Locali/vani: | 4 | Cucina: | Cucinotto | |
| Camere: | 2 | Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | |
| Riscaldamento: | Si | Climatizzatore: | Sì | |
| Piano: | Piano terra | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Ristrutturato | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 99.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



