« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta bifamiliare in vendita - Lido Di Camaiore, Camaiore

Foto

Descrizione

BIFAMILIARE
3 LIVELLI
PT: Soggiorno, Cucina, Sala pranzo, Bagno
1P: 3 Camere, 2 Bagni
TAVERNA
GIARDINO
POSTO AUTO
***
A soli 300 metri dal mare e dalla rinomata Passeggiata di Lido di Camaiore, è in vendita un’elegante villa bifamiliare, recentemente rinnovata e in eccellenti condizioni di manutenzione.

La proprietà si sviluppa su tre livelli, di cui uno seminterrato, e offre spazi ampi, luminosi e ben distribuiti.

L’ingresso principale, posto al piano terra rialzato, conduce a un accogliente disimpegno che apre sulla zona giorno: un ambiente generoso composto da soggiorno, sala da pranzo e cucinotto separato. Le ampie porte-finestre permettono l’accesso diretto alle terrazze e ai porticati coperti, perfetti per pranzi all’aperto e momenti di relax durante la bella stagione. Sullo stesso livello si trovano inoltre un bagno di servizio, la zona lavanderia e il collegamento diretto al garage.

Al piano seminterrato si sviluppa una spaziosa taverna, versatile e facilmente personalizzabile, servita da bagno dedicato.

La zona notte, situata al primo piano, ospita tre camere da letto: una camera matrimoniale con bagno privato e terrazza, oltre a due ampie camere doppie, entrambe servite da balcone. Completa il piano una piacevole terrazza solarium.

La villa è dotata di aria condizionata in tutti gli ambienti.

All’esterno, il giardino privato si sviluppa su due lati della casa, offrendo piacevoli spazi verdi e aree da vivere all’aperto. La proprietà consente inoltre il parcheggio di più autovetture al suo interno.

Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare tutto l’anno, in una zona residenziale tranquilla e a breve distanza dalla spiaggia.

Caratteristiche

Prezzo: 850.000 € Riferimento: LDC4399
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta bifamiliare
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 197 m2
Locali/vani: 7 Soggiorno:
Sala: Sala pranzo:
Camere: 3 di cui 2 doppie, 1 matrimoniale Bagni: 4 con 2 docce, 1 vasca, 2 finestre
Studio: Ripostiglio:
Taverna: Sì, di 55 m2 Terrazzi: 1 , uno di 29 m2
Balconi: 1 , uno di 4 m2 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 3 Stato: Ottimo
Garage: Sì, di 20 m2 Posti auto: 3
Giardino privato: Sì, di 150 m2 Allarme: Solo predisposizione
Videocitofono:
Classe energetica: Esente
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

Case Belle Versilia
Via Italica 9
Camaiore (LU)
Mostra il telefono