Villa in vendita - Marlia, Capannori
Foto
‹ ›Descrizione
EUROCASA GROUP - VENDITA ESCLUSIVA
In una splendida zona di Marlia, immersa nel verde e nella tranquillità, si trova questa incantevole villa da cui si gode una bella vista panoramicai, composta da 3 locali di 67 mq, costruita nel 2010.
L'appartamento è così composto: sala con angolo cucina di 28 mq molto luminosa con affaccio esterno tramite un'ampia finestra e due grandi porte d'ingresso finestrate. Dal disimpegno notte passiamo a due ampie camere, una matrimoniale di 14 mq e una singola di 10 mq, e al bagno finestrato con doccia.
All'esterno è presente un grande porticato per delle belle cene e momenti di relax e un ampio parco privato e recintato di cica 5000 mq: in parte a uliveto e in parte pianeggiante. Presente anche una bella casina in legno ad uso ripostiglio.
A corredo della villa sono presenti vari posti auto scoperti, si accede alla proprietà da cancello automatico.
Caratteristiche
| Prezzo: | 345.000 € | Riferimento: | 89 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villa | |
| Arredamento: | Arredato | Superficie utile: | 67 m2 | |
| Locali/vani: | 3 | Sala: | Sì, di 28 m2 | |
| Cucina: | Soggiorno - cucina | Camere: | 2 di cui 1 matrimoniale, 1 singola | |
| Reparto giorno: | Sala con angolo cucina di 28mq con affaccio esterno tramite un'ampia finestra e due grandi porte d'ingresso finestrate | Reparto notte: | Due ampie camere rispettivamente di 10 e 14 mq | |
| Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Climatizzatore: | No | Piano: | Piano terra | |
| Immobile disposto su n° piani: | 1 | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Ottimo | Posti auto: | 4 | |
| Giardino privato: | Sì, di 5000 m2 | Allarme: | No | |
| Terreno: | Sì, di 5000 m2 | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 354.35 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



