Villa in vendita - San Colombano, Capannori
Foto
‹ ›Descrizione
SAN COLOMBANO – VILLA AL GREZZO DA COMPLETARE.
PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA.
In zona San Colombano, proponiamo in vendita una villa singola libera su quattro lati, attualmente allo stato grezzo, che offre la possibilità di personalizzare gli ambienti e le finiture secondo le proprie esigenze.
L'immobile necessita del completamento delle opere impiantistiche, della posa dei rivestimenti interni ed esterni e dell'installazione degli infissi.
La proprietà viene proposta in vendita nello stato di fatto attuale, con la possibilità di valutare, su richiesta, l'acquisto dell'immobile completamente ultimato, con finiture e soluzioni personalizzabili da concordare.
La casa è composta al piano terra da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio; al primo ed ultimo piano troviamo camera matrimoniale, camera singola, secondo bagno finestrato e ampia terrazza abitabile di 55 mq.
A corredo della proprietà giardino recintato di circa 600 mq e garage di 20 mq.
Le immagini pubblicate, comprese le rappresentazioni fotorealistiche (rendering), sono a scopo puramente illustrativo e rappresentano un’ipotesi di finitura e arredamento dell’immobile una volta ultimato. Non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero differire dalla realizzazione finale.
Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3711892260 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it
PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA.
Caratteristiche
| Prezzo: | 290.000 € Trattabili | Riferimento: | 290_SAN COLOMBANO | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villa | |
| Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 160 m2 | |
| Locali/vani: | 5 | Camere: | 3 di cui 2 matrimoniali, 1 singola | |
| Bagni: | 3 con 2 docce, 2 finestre | Terrazzi: | 1 , uno di 55 m2 | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | No | |
| Piano: | Piano terra | Immobile disposto su n° piani: | 2 | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Nuovo/in costruzione | |
| Garage: | Sì | Posti auto: | 5 | |
| Giardino privato: | Sì, di 450 m2 | Resede: | Sì | |
| Fotovoltaico: | Sì, 0.00 kW | Allarme: | No | |
| Classe energetica: | In attesa di certificazione | |||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



